Istituto d'Istruzione Superiore Via dei Garofani, 4 05035 - Narni Scalo (Terni)
8 Marzo 2019  Giornata della Scienza  Quattordicesima edizione

8 Marzo 2019 Giornata della Scienza - Quattordicesima edizione

La Giornata della Scienza, promossa per il quattordicesimo anno dall’I.I.S. “Gandhi” di Narni (TR), si svolgerà il prossimo venerdì 8 marzo.

Il Gandhi vince la finale provinciale di pallavolo maschile dei campionati studenteschi 2019

I NUMERI “1” DELLA PROVINCIA. La rappresentativa del Gandhi di pallavolo maschile vince sulla squadra del Liceo Scientifico Galilei di Terni.

Primo premio al Concorso Il racconto di una donna scienziata il suo percorso di vita e di scienza Universit di Perugia  Classe 4B

Primo premio al Concorso "Il racconto di una donna scienziata, il suo percorso di vita e di scienza" Università di Perugia - Classe 4B

Nella Giornata mondiale delle donne e ragazze in Scienza, l'UniPG ha organizzato due concorsi per le scuole secondarie di II grado della Regione. 1° Premio alla 4B del Gandhi

Olimpiadi di Italiano

Martedì 5 e mercoledì 6 febbraio si è svolta la VII edizione delle Olimpiadi di Italiano, organizzata dal MIUR e finalizzata a incentivare lo studio della lingua italiana

9 Memorial Lida proietti  UOMO AMBIENTE E SALUTE II

9° Memorial Lida proietti UOMO AMBIENTE E SALUTE II

9° Memorial Lida Proietti UOMO AMBIENTE E SALUTE II dalla ricerca all'azione …..proposte dalle scuole.

Giornata di formazione giuridica presso il Tribunale di Terni

Una rappresentanza di dodici studenti dell’ISTITUTO GANDHI ha partecipato alla “Giornata di studi sulla Violenza di genere” organizzata dalla Presidente del Tribunale di Terni, dott.ssaRosanna Iannello, in collaborazione con le scuole superiori della Provincia di Terni. Nonostante le tematiche proposte fossero particolarmente complesse ed impegnative, anche per il linguaggio tecnico utilizzato dai relatori, l’interesse suscitato nei ragazzi del Liceo Economico Sociale e del Liceo Sportivo è stato notevole. Nella seconda parte della giornata i ragazzi hanno partecipato a tre laboratori, ma la simulazione di un processo penale presieduto dal Dott. Bonacalvagno, giudice del Tribunale di Terni, li ha tenuti attenti e partecipi per ben due ore! Interessantissima opportunità per i ragazzi di formazione!