Istituto d'Istruzione Superiore Via dei Garofani, 4 05035 - Narni Scalo (Terni)
Inizio delle lezioni Anno Scolastico 201920

Inizio delle lezioni Anno Scolastico 2019-20

Le lezioni per l'anno scolastico 2019-20 inizieranno il giorno Mercoledì 11 Settembre 2019 per tutte le classi secondo il programma allegato.

Ritiro libretti giustificazioni e password registro classi prime

Si porta a conoscenza dei genitori degli studenti delle classi prime che presso la Segreteria Didattica sono disponibili i libretti per le giustificazioni e le password per l'accesso al Registro

Classi prime 201920

Classi prime 2019-20

Si comunica che all'albo dell'Istituto sono pubblicati gli elenchi, con la composizione delle classi prime, per tutti gli indirizzi di studio, per l'anno scolastico 2019-20.

Alternanza Scuola Lavoro  Colloqui Percorsi per le Competenze trasversali e per lOrientamento

Alternanza Scuola Lavoro - Colloqui Percorsi per le Competenze trasversali e per l’Orientamento

Il giorno 10 settembre p.v., alle ore 9,00 si terrà il colloquio di valutazione delle attività del percorso di Alternanza Scuola Lavoro. Gli studenti interessati sono convocati secondo l'orario allegato.

Questionario di gradimento per genitori

I genitori sono invitati a compilare il questionario di gradimento sui servizi della scuola. Il link per accedere è visibile nel registro online circolare n. 165.

Calendario prove per il superamento del debito formativo

Ai allega il calendario delle prove per il superamento del debito dell'anno scolastico 2018-19 previste per la fine del mese di Agosto.