Aperitivo con le stelle

Sabato 23 marzo alle 11,30 nell'Aula Magna dell'IIS Gandhi di Narni le alunne delle classi terze e quarte del Liceo Scientifico, insieme ai loro genitori, hanno incontrato 16 professioniste nelle STEM, molte delle quali ex alunne della scuola.
L'evento fa parte delle iniziative previste nell'ambito del progetto Erasmus+ "She chooses STEM for the future", promosso dal Comune di Narni (rappresentato dall'assessore Giovanni Rubini) e dalla società Mind e del quale è partner il nostro Istituto insieme ad altre scuole superiori ed università europee.
Lo scopo è incoraggiare le alunne a scegliere percorsi universitari scientifici: oggi ognuna di loro ha potuto parlare con le professioniste presenti per capire meglio le caratteristiche dei diversi percorsi e confrontarsi con le loro esperienze.
Ringraziamo tutte le invitate per la loro disponibilità ed il prezioso contributo!