Concorso Vite Parallele: Personaggi a confronto

Congratulazioni al nostro alunno Leonardo Battaglini (della classe 3 A liceo scientifico) che ha ricevuto una menzione speciale per la partecipazione al concorso “Vite parallele”, (per la sezione biennio licei) bandito dalla Delegazione di Terni della Associazione Italiana Cultura Classica.

La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 26 ottobre presso la Biblioteca Comunale di Terni alla presenza del delegato della Fondazione Carit Pietro Pegoraro, del dirigente scolastico del liceo classico Roberta Bambini e del presidente della delegazione di Terno dell'Aicc professor Bruno Giancarlo.

Il riconoscimento al nostro alunno dimostra come l’ Istituto di Istruzione Superiore Gandhi da sempre si impegna a favorire una formazione completa ai propri studenti e a stimolare i giovani a scoprire e a valorizzare capacità e interessi, mettendosi in gioco e affrontando sempre sfide diverse.