“I MATEMATTI!" Venerdì 1 Marzo - Gara a squadre di matematica

VENERDI’ 1 MARZO 2024: GARA A SQUADRE DI MATEMATICA -

“I MATEMATTI!” (ore 14,30 – 18,00), presso il Palazzetto dello Sport annesso all’I.I.S. “Gandhi”, tra le rappresentative di 15  scuole provenienti dalle province di Terni, Perugia, Roma e Viterbo. Le squadre meglio classificate potranno accedere alla Gara Nazionale che si terrà a maggio a Cesenatico. Alle 17, nell’Aula Magna dell’Istituto, si terrà la PREMIAZIONE, che riguarderà TUTTI i componenti di ogni squadra: i primi classificati riceveranno ciascuno uno smartwatch offerto dalla ditta SOFTEL; ogni membro della squadra al secondo posto avrà degli auricolari bluetooth offerti dal LIONS Club Narni; ciascun componente della squadra al terzo posto riceverà un portachiavi con cavetti multipresa, offerto dall’IIS “Gandhi” di Narni. Da quest’anno l’IIS “Gandhi” di Narni offrirà dei premi per i componenti della migliore squadra non umbra e della migliore compagine di una scuola diversa dal Liceo Scientifico; offrirà inoltre dei gadget personali a tutti i membri delle altre squadre partecipanti.