Il “Gandhi” saluta la Preside Anna Maria Amici

L’Istituto “Gandhi” saluta il Dirigente scolastico, prof.ssa Anna Maria Amici, che dal 1° settembre si gode il meritato pensionamento.

Gli studenti, i docenti, il personale non docente ne ricordano con affetto e simpatia l’impegno e la tenacia con cui ha sempre perseguito i più elevati obiettivi per l’Istituto Scolastico a lei affidato non lesinando sorrisi, parole di incoraggiamento, il coinvolgimento della sua umanità, ma anche i rimproveri, quando si rendeva necessario un richiamo più incisivo.

Ora è giunto per la nostra Preside il momento di dedicarsi ad attività più personali e sicuramente……più rilassanti e questo è ciò che tutti i suoi collaboratori le augurano.

Dal 1° settembre l’Istituto verrà diretto dalla Preside, Prof.ssa Graziella Cacafave, della quale sono altrettanto note le caratteristiche di umanità e competenza e con cui in varie occasioni il “Gandhi” ha collaborato con successo.

Alla Preside Cacafave tutte le componenti della scuola augurano……buon lavoro!