Il Gandhi vince la finale provinciale di pallavolo maschile dei campionati studenteschi 2019

La rappresentativa del Liceo Gandhi di pallavolo maschile vince sulla squadra del Liceo Scientifico Galilei di Terni

Il 20/02/2019 al palazzetto dello sport Di Vittorio di Terni si sono svolte le fasi provinciali dei campionati studenteschi di pallavolo maschile tra il Gandhi e il liceo Galilei.

La nostra squadra composta da (Edoardo Antonini, Mattia Cucco, Leonardo Dionisi, Giuliano Francioli, Raffaele Girardi, Gabriele Lo Mundo, Amedeo Menichetti, Giulio Pacciaroni, Mirko Pileri, Matteo Paolucci, Fabio Piscicchia, Alessio Posati, Cristian Florin Rus, Lorenzo Tucci) e allenata dai prof. Buzzicotti e Bernardini, ha saputo tener testa agli avversari giocando con pazienza e con continuità punto dopo punto.

Dopo questa bella vittoria ci attende ad aprile la finale regionale che darà accesso ai vincitori alla fase nazionale.

Diamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra!!