Il Gandhi vince la selezione regionale del concorso nazionale "Lotta alla contraffazione"

Ennesimo riconoscimento per l'I.I.S. "Gandhi "che , con il videoclip originale "Il falso affonda", si aggiudica la selezione regionale del concorso "LC Educational- lotta alla contraffazione” promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e la partecipazione  del Ministero dell'Istruzione e del Merito.
Gli studenti e gli insegnanti coinvolti nel progetto, in rappresentanza della scuola e della regione Umbria,  parteciperanno il 31 Maggio p.v. a Roma alla cerimonia della fase finale della selezione presso l'istituto Cine-TV "Roberto Rossellini" nel corso della quale  verrà premiato il vincitore nazionale del concorso scelto da una Commissione tra  le 18 scuole risultate vincitrici della selezione regionale.
Premiazione concorso