Leopardi l'Umbria l'Infinito

Per l'evento organizzato dal Terni Falls Festival, dal titolo: 'Leopardi, l'Umbria, l'infinito', presso l'I.I.S. Gandhi di Narni si sono svolti due importanti incontri. Il primo si è svolto il 23 novembre ed è stata coinvolta la classe VG delle Scienze Umane, con la presenza della Prof.ssa Elisa Bartolucci. Il tema affrontato è stato: 'Caterina Franceschi Ferrucci, pedagogista militante'. Presenti all'evento: il Dott. Christian Armadori, presidente associazione 'Porto di Narni', la Dott.ssa Laura Pettorossi, la Dott.ssa Mariangela Fortunati, la maestra Laura Salvini, la Prof.ssa Patrizia Palazzesi, la Prof.ssa Tessa Agostini.
Il 26 novembre, presso l'aula magna dell'istituto sarà proiettato il film: 'Il giovane favoloso'.
Il successivo incontro-dibattito sarà rivolto agli studenti delle Classi: V E, V I, V L e sarà coordinato dai docenti: Prof. Angelo Bitti (socio Istituto per la storia dell'Umbria), e Prof. ANTONIO Fresa ( presidente Unitre Narni). Prenderanno parte all'evento: il Dott. Christian Armadori, l'Assessore alla scuola: Avv. Giovanni Rubini, la Dott.ssa Mariangela Fortunati, la maestra Laura Salvini, la Prof.ssa Tessa Agistini.