Scuola accogliente

Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Terni e Narni sono stati realizzati una serie di interventi per rendere la scuola più accogliente.

Il progetto ha riguardato:

• l’acquisto e la sostituzione di 55 tende per le aule al fine di migliorare il decoro delle stesse e rendere più accoglienti gli ambienti in cui gli alunni passano molte ore della propria giornata. Le tende presenti, risultavano deteriorate e rovinate dal tempo e dall’uso;

• l’acquisto di un condizionatore a pompa di calore, composto da due macchine separate, installaro nell’Aula Magna dell’Istituto, spazio usato per numerose attività scolastiche ed extra scolastiche spesso aperte anche a presenze esterne (convegni, incontri, corsi di formazione etc.) e che ne permette un utilizzo migliore per tutto l’anno scolastico.
Scuola accogliente